Pennello per polveri libere Kat Von D Vegan Beauty

Il pennello Lock-It Setting Powder Brush di Kat Von D Vegan Beauty è stato appositamente studiato e progettato per l’applicazione delle polveri libere. Tutte le ciprie, gli illuminanti, i bronzer in polvere, ma anche i fondotinta minerali, hanno ora il loro pennello ideale. Questo perché la sua forma è perfettamente arrotondata e le setole sintetiche sono lunghe al fine di garantire una coprenza totale.

Come utilizzare questo pennello

Adatto a tutti i tipi di make up, dal più leggero al più elaborato, questo pennello da cipria è davvero folto, e ciò permette di distrubuire in maniera impeccabile le polveri libere sul viso. Ciprie, bronzer ed illuminanti vanno applicati con mano leggera e impalpabile, mentre per stendere il fondotinta minerale basterà muovere il pennello sul viso con movimenti circolari. Coprenza modulabile da leggera a media.

Recensioni su pennello per polveri libere Kat Von D Vegan Beauty

Positive le recensioni su questo pennello. Chi lo utilizza lo trova estremamente morbido e delicato, e afferma che deposita cipria, bronzer, blush o illuminate in modo perfetto, sfumando alla perfezione. C’è poi chi lo utilizza sotto il contorno occhi, con i correttori minerali. Insomma: decisamente consigliato.

Pubblicato da

Laura Musig

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.

Lascia un commento