Pennello per contouring viso Hoda Beauty

Il contouring perfetto? Puoi realizzarlo con questo pennello a due lati d oHuda Beauty. Due pennelli in uno: Il primo leviga i tratti e il secondo è ottimo per applicazioni precise e punti luce sul viso. Entrambi dalle morbide setole sintetiche ed entrambi obliqui, per poter scolpire in maniera impeccabile i tratti del viso con polveri illuminanti, bronzer, blush e prodotti liquidi.

Come utilizzare questo pennello

Il pennello per contouring più ampio e flessibile è molto utile per smussare tutti i tratti marcati del viso, e si presta a sfumare benissimo i prodotti in polvere, con giochi strategici di luce. Il pennello più piccolo, all’altra estremità, presenta una punta più smussata che lo rende perfetto per applicazioni più precise dei prodotti, come gli highlighter liquidi o i blush.

Recensioni e opinioni per pennello da contouring viso Houda Beauty

Le recensioni sono particolarmente entusiaste per questo pennello due in uno. Le consumatrici lo ritengono infatti adatto al contouring ma utilizzabile anche per altro essendo versatile e con setole ottime. Molte affermano di essere riuscite ad utilizzare anche dei prodotti in crema che con altri pennelli non possono essere sfumati. Apprezzata anche la qualità delle setole, giudicate morbidissime e dense.

Pubblicato da

Laura Musig

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.

Lascia un commento