Mac Cosmetics 217S Blending Brush

Mac Cosmetics è un brand che non ha bisogno di presentazioni e così i pennelli trucco Mac. Uno dei pennelli da Mac più apprezzati il 217S Blending Brush un pennello da sfumatura dalla punta affusolate e setole in fibre sintetiche.

È perfetto per la sfumatura dei prodotti occhi siano essi il polvere o in crema. La punta del pennello è ovale e la consistenza delle setole e morbida e densa. I pennelli Mac sono costruiti a mano e le setole sintetiche sono il frutto di studi capaci di renderle non solo cruelty free, ma contestualmente capaci di garantire alte performace ed una lunga durata.

L’opinione di chi l’ha provato riporta che si tratta di un pennello che permette di sfumare con facilità anche gli ombretti più ostici e un’opzione da provare anche per la sfumatura del correttore.

È sicuramente un pennello occhi costoso, non a caso costa ben 29 euro, ma si può dire che sia un pennello con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.
Articolo creato 63

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Scarica l'EBOOK di PennelliTrucco.it

📥 Imparerai i nomi e le tipologie di pennelli, come utilizzarli e come mantenerli sempre funzionali.