pennello-fondotinta-katvond

Pennello per fondotinta liquido Kat Von D Vegan Beauty

Questo pennello per fondotinta liquido di Kat Von D Vegan Beauty è il tool dei make up artist ideale quando devono applicare i fondotinta ultra coprenti. Ha forma squadrata, fatta apposta per assicurare estrema precisione quando si va a truccare qualsiasi angolo del viso, consentendo un risultato uniforme e senza sbavature o segni di setole. Queste ultime sono morbidissime e sintetiche, in grado di sfumare perfettamente il fondotinta per una coprenza modulabile, da media a totale.

Come utilizzare questo pennello

Oltre all’utilizzo con il fondotinta, da sfumare con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno del viso, questo pennello da fondotinta è ottimo anche per i blush in crema o liquidi. Interessante l’utilizzo che si può fare anche del manico, come blender, cioè miscelatore di formule (tecnica usata dai make up artist) e come guida per stendere l’eyeliner senza sbavare. Basta posizionarlo lungo l’angolo esterno dell’occhio.

Recensioni su pennello per fondotinta liquido Kat Von D Vegan Beauty

Chi ha acquistato ed utilizza questo pennello lo ritiene morbido, con la giusta densità di setole, maneggevole e soprattutto con una forma tale da raggiungere ogni parte del viso. Il giudizio condiviso è che lavora veramente bene il prodotto sulla pelle e non lascia alcuna “striscia”.

Pubblicato da

Laura Musig

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.

Lascia un commento