Pennello smussato per eyeliner Mesauda Milano

Disegnare una linea perfetta sulla rima palpebrale con l’eyeliner è un’operazione che non riesce bene a tutte, soprattutto quando si è di fretta. In commercio ci sono, certo, molti eyeliner pennerello, con punta in feltro, che rendono veloce l’applicazione. Tuttavia la riga non riesce sempre sottile. Se si desidera una riga disegnata alla perfezione e non difficile nell’applicazione io consiglio sempre un pennello dalla punta smussata ed obliqua, come questo di Mesauda. Qui vi dico cosa ne penso.

Indice

Facile da usare e perfetto in viaggio

Il pennello smussato per eyeliner di Mesauda è la soluzione perfetta sia per chi non è pratica nell’applicazione di questo cosmetico, sia per chi è sempre in giro. Dotato di punta obliqua, segue in maniera precisa la rima palpebrale e può essere utilizzato sia con eyeliner in crema che in gel. Io lo utilizzo anche con ombretti molto pigmentati in polvere, per delineare il bordo degli occhi. Il trucco viene perciò decisamente migliorato, e l’ottima maneggevolezza ne consente l’utilizzo sia a setole asciutte (con prodotti in crema o in gel, appunto), sia a setole bagnate (con prodotti in polvere). È poi un pennello molto comodo da portare con sé in borsa o in viaggio, per un ritocco express del make up.

Come utilizzare il pennello

Se vuoi realizzare una linea sottile ti basterà passare il pennello lungo la rima delle ciglia in maniera delicata. Per linee più spesse, premi di più il pennello. La punta del pennello servirà inoltre per rifinire le eventuali sbavature negli angoli interno o esterno dell’occhio. Ottimo il rapporto qualità prezzo, visto che questo pennello costa circa 2,90 euro.

Qualche dettaglio sul brand

Mesauda è un marchio 100% italiano che nasce dalla volontà di tre fratelli: Victor, Amit e David Buaron. Victor, la mente creativa dell’azienda, ha iniziato da zero e senza grandi risorse, avendo comunque sempre in mente un’idea di cosmesi unica, fuori dagli stereotipi di genere. Amit e David sono anch’essi parte attiva del progetto Mesauda, alla ricerca costante dell’innovazione dei prodotti per il make up, sempre con ingredienti di altissima qualità. Anche la scelta del nome non è stata casuale: “Mesauda” infatti, è una parola che in arabo significa “fortuna”.

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.
Articolo creato 72

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto