Charlotte Tilsbury Powder&Sculpt Brush Pennello contouring

Il pennello Powder&Sculpt Brush di Charlotte Tilsbury è un pennello viso molto apprezzato soprattutto in America dove questo marchio è già molto affermato.

Si tratta di un pennello viso multiuso poiché può essere utilizzato sia come pennello da contouring sia come pennello cipria. La punta affusolata infatti lo rende perfetto per entrambi gli utilizzi.

Se lo utilizzate per il contouring è perfetto poiché attraverso la punta estremamente precisa, potete realizzare ombreggiature molto definite senza il timore che il bronzer vada a sbordare in aree in cui non deve essere applicato.

Se lo utilizzato invece come pennello da cipria risulterà particolarmente utile se volete rimuovere i depositi di cipria relativi alla tecnica del baking oppure se volete applicare una cipria in delle aree specifiche del viso come il contorno occhi oppure la zona T. Perfetto quindi se non volete applicare la cipria su tutto il viso.

Le setole sono estremamente morbide, l’impugnatura molto robusta e un’elegante ghiera rosa dorato.

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.
Articolo creato 59

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Scarica l'EBOOK di PennelliTrucco.it

📥 Imparerai i nomi e le tipologie di pennelli, come utilizzarli e come mantenerli sempre funzionali.