Pennello fondotinta flatbuki Heavenly Luxe di IT Cosmetics

Devo dire che sono ormai esperta in pennelli applicatori per fondotinta, ma se stai cercando uno strumento davvero performante, allora vi consiglio di tenere presente il pennello lucidante piatto per fondi Heavenly Luxe #6 del Brand It Cosmetics. Si tratta di un vero e proprio prodotto “star” per una carnagione perfetta. Inoltre è molto facile da usare, tanto che anche l’applicazione dei tuoi fondotinta e dei correttori preferiti può diventare un gioco da ragazzi.

Poche parole sul brand It Cosmetics

IT significa Innovative Technology – tecnologia innovativa. Ed è su questo che punta questo brand di casa L’Oreal. Le formule dei prodotti utilizzano tecnologie all’avanguardia per dare sicurezza ai consumatori ed ispirare tutti a giocare con la propria bellezza e a sentirsi sicuro di sé.

Com’è fatto questo pennello

Le setole sintetiche brevetto Heavenly Luxe progettate su misura risultano ultra setose e, anche in molti mesi (o anni) di utilizzo, non ne verrà via neppure una. Questo pennello è perfetto per seguire le forme del viso e offrirti una copertura perfetta e naturale. La sua grande punta morbida e arrotondata regala un incarnato perfetto, perché si andranno a coprire anche le imperfezioni nelle aree più difficili da raggiungere.

Vantaggi di questo prodotto

Ecco i vantaggi del pennello per fondotinta piatto lucidante Heavenly Luxe #6 di It Cosmetics.

  • Un pennello così facile da usare che applica perfettamente i tuoi fondotinta preferiti senza mai sbagliare o sbavare.
  • Le setole del pennello Heavenly Luxe #6 forniscono una finitura naturale e non cadono.
  • L’impugnatura è facile ed ergonomica, per un’applicazione semplicissima.
  • Le sue setole sintetiche sono ideali per le pelli più sensibili.

Come utilizzare il pennello per fondotinta lucidante piatto Heavenly Luxe #6

Sul viso perfettamente deterso applica il tuo fondotinta preferito con movimenti dall’interno verso l’esterno del viso, quindi unifica con movimenti circolari. Per promuovere la longevità dei tuoi pennelli e un’applicazione impeccabile del tuo trucco, puliscili una volta alla settimana con detergenti specifici.

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.
Articolo creato 66

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Scarica l'EBOOK di PennelliTrucco.it

📥 Imparerai i nomi e le tipologie di pennelli, come utilizzarli e come mantenerli sempre funzionali.