Pennello fondotinta Essence: Make Up Buffer

Il pennello Make Up Buffer è il pennello per fondotinta Essence più amato. Come sappiamo tutti i pennelli Essence sono pennelli economici ma in questo caso l’ottimo rapporto qualità-prezzo, riuscirà a convincere le più scettiche. Costa 4.5 euro e queste sono le sue caratteristiche.

È un pennello fondotinta molto versatile in quanto se è vero che da il meglio di se con il fondotinta liquido può essere usato anche per l’applicazione di terre, fard o della crema da giorno. Grazie alla disposizione ed al taglio delle setole, assicura una copertura media e molto rapida. Molto maneggevole con manico e setole bianche e ghiera nel trendissimo colore rose gold.

Consiglio professionale:

Non applicare il fondotinta liquido direttamente sul prodotto, finiresti per sprecare moltissimo prodotto. Versa piuttosto una goccia di prodotto sul dorso della mano, quindi preleva piano piano il quantitativo di prodotto di cui hai bisogno.

Chi l’ha provato ha apprezzato:

  • La morbidezza delle setole
  • L’ottimo rapporto qualità prezzo
Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.
Articolo creato 62

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Scarica l'EBOOK di PennelliTrucco.it

📥 Imparerai i nomi e le tipologie di pennelli, come utilizzarli e come mantenerli sempre funzionali.