pennello-sopracciglia-anastasia-beverly-hills

Pennello per sopracciglia Anastasia Beverly Hills (brush 12)

Il pennello angolato ideale per infoltire le sopracciglia o applicare un eyeliner. Si tratta infatti di uno strumento di precisione per far sì che il disegno delle sopracciglia venga enfatizzato anche grazie all’utilizzo di appositi cosmetici (brow shaper in polvere o crema). In alternativa, l’angolazione del pennello lo rende perfetto per applicare un eyeliner in gel. Stende il prodotto con delicatezza e senza sforzo. Questo pennello ha poi la caratteristica di possedere due lati. Con il primo si delineano le sopracciglia o si stende l’eyeliner, e con l’altro si pettinano e si tengono in ordine arcata sopraccigliare e ciglia.

Come utilizzare questo pennello

Questo pennello ha un doppio utilizzo. Da un lato, il pennello angolato si utilizza per stendere le pomate o le polveri per delineare le sopracciglia, o un eyeliner in crema per tracciare una linea precisa sulla palpebra. L’altro lato è uno spazzolino che viene usato per pettinare e tenere in ordine arcata sopraccigliare e ciglia.

Recensioni e opinioni pennello smussato Anastasia Beverly Hills (brush 12)

Chi utilizza questo pennello per sopracciglia è entusiasta per il fatto che le setole sintetiche stendono la polvere perfettamente, imitando i peli delle sopracciglia. Apprezzato anche lo spazzolino, che distribuisce e sfuma uniformemente i prodotti per un finish naturale.

Pubblicato da

Laura Musig

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.

Lascia un commento