pennello-correttore-zoeva

Pennello per correttore Zoeva 146

Questo pennello 146 Concealer Perfector è stato appositamente creato per stendere il correttore in maniera impeccabile, senza alcun alone “effetto panda” intorno agli occhi. Il risultato è dovuto anche alla perfetta curvatura delle setole sintetiche, le quali seguono la linea del contorno occhi. Può essere utilizzato per un finish più naturale o per un risultato make up più grafico e appariscente.

Come utilizzare questo pennello

Per una finitura naturale, utilizza l’applicatore dopo aver steso tre piccoli punti di correttore ai lati del naso e sul contorno occhi o nell’area che si desidera evidenziare o coprire. A questo punto sfuma con il pennello, prima con movimenti ampi e poi picchiettando leggermente. Se si desidera una maggiore copertura si può aggiungere del prodotto direttamente con il pennello sul punto del viso scelto.

Recensioni per pennello per correttore Zoeva 146

Chi lo utilizza lo ritiene un ottimo pennello per correttore, per via delle setole sintetiche molto morbide e per la sua efficacia nello stendere il correttore. Particolarmente apprezzato da chi prima utilizzava le beautyblender concealer, e che con questo pennello ha visto i gesti di utilizzo molto più semplificati e veloci. Viene poi segnalato un rapporto qualità/prezzo davvero invidiabile.

Pubblicato da

Laura Musig

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.

Lascia un commento