pennelli-trucco-davinci

Pennelli trucco Da Vinci

I pennelli trucco Da Vinci sono creati da un produttore di pennelli tedesco, specializzato oltre che nella produzione di pennelli makeup anche in pennelli per la nail art, pennelli per la pittura e le belle arti e pennelli dentali.

Sono pennelli professionali di alta qualità e il focus sul “Made in Germany” pervade tutta la filosofia aziendale.

Tra i pennelli Da Vinci potete trovare tutti i pennelli di cui avete bisogno: pennelli occhi, pennelli viso e pennelli labbra. Nell’ultimo periodo l’azienda ha anche proposto un piccolo brush set accompagnato dal suo astuccio pennelli.

Questi pennelli sono disponibili sia in pelo naturale che in fibra sintetica. I pennelli con le setole naturali sono ricavati con i crini di zibellino, martora e pony.

Tra i pennelli cosmetici Da Vinci troviamo anche pennelli per l’applicazione delle maschere di bellezza quindi pennelli destinato ad un pubblico di professioniste che operano nel campo dell’estetica.

Pennelli Da Vinci, dove si comprano?

Potete acquistare i pennelli Da Vinci su Amazon oppure sul loro sito ufficiale cercare se c’è un rivenditore Da Vinci vicino a voi.

Laura Musig

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.

Lascia un commento