Pennello fondotinta Zoeva 104 buffer

Un pennello circolare per stendere il fondotinta in maniera impeccabile, senza lasciare antiestetici segni delle setole o strisce. La sua forma è l’ideale anche per l’utilizzo dei meno esperti e dei principianti. Lungo 15 centimetri circa, ha setole vegane in taklon, e ciò lo rende adatto per essere lavato spesso, senza perdere pelo. Le setole, inoltre, restano compatte e non si aprono e non vengono “rilasciate” durante la stesura. Perfetto per i fondi liquidi non corposi, è sconsigliato per le creme o per i fondotinta che vanno lavorati. Si utilizza con movimenti leggeri e circolari su tutto il viso. Permette di modulare la copertura.

Come utilizzare questo pennello

Versare poche gocce del fondotinta fluido o in siero sul pennello e cominciare a stenderlo con movimenti circolari dal centro del viso fin verso l’esterno. Completare la stesura anche su collo ed orecchie.

Recensioni pennello fondotinta Zoeva 104 buffer

Chi ha utilizzato questo pennello da fondotinta lo trova performante e utile a chi non ha grossa manualità nel trucco del viso. Apprezzato il fatto che sia morbidissimo e non perde le setole e soprattutto che non lasci le striature della stesura. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.

Pubblicato da

Laura Musig

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.

Lascia un commento