Pennello fondotinta Sephora Collection Multi-Texture 06

Il pennello da fondotinta Multi-Texture 06 di Sephora Collection è un pennello per la base dalle recensioni entusiasmanti!

È un pennello che permette di lavorare con qualsiasi texture di fondotinta: liquido, crema, in polvere o compatto. La struttura e la qualità delle setole fanno si che il pennello raccolga sempre e solo il giusto quantitativo di prodotto evitando gli sprechi ma anche gli eccessi di prodotto che renderebbero la vostra base tutt’altro che invisibile. Il pennello garantisce un vero risultato professionale.

Un perfetto pennello multi uso in quanto oltre ai fondotinta può essere utilizzato anche con le ciprie e le polveri da finitura.

Si tratta di un pennello ecosotenibile da tutti i punti di vista:

  • Le setole sono vegan in quanto realizzate con fibre sintetiche
  • Il cartoncino dell’astuccio ed il manico sono realizzati grazie a materiali provenienti da foreste gestite in modo sostenibile.

Come molti altri pennelli Sephora questo prodotto punta a ridurre l’utilizzo di plastica. L’intento di Sephora infatti è quello di ridurre del 25% l’utilizzo di plastica nei suoi prodotti entro il 2025.

Come utilizzare questo pennello

Sul sito Sephora consigliano di applicare il fondotinta direttamente sul pennello quindi passarlo sul viso e collo con movimenti circolari, dal centro del viso verso l’esterno. Io invece vi consiglio di versare una goccia di fondotinta sul dorso della mano per poi andare a raccogliere pian piano un po’ di prodotto man mano che ci serve.

Recensione Pennello fondotinta Sephora Collection Multi-Texture 06

Tra le opinioni di chi ha provato questo pennello da fondotinta Sephora Collection si legge che:

  • La qualità delle setole è ottima: dense, morbide e non si staccano
  • Il prezzo è ragionevole rispetto alla bontà dei risultati ottenuti
  • È comodo anche per applicare la BB Cream
  • Quando utilizzato per con il fondotinta minerale in polvere, preleva la giusta quantità di prodotto
  • Non lascia striature o macchie

Pubblicato da

Laura Musig

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.

Lascia un commento