Pennello illuminante F03 High Cheekbone Sigma

Sigma è una vera garanzia quando si tratta di pennelli professionali trucco. È un marchio americano molto difficile da acquistare anni fa ma che da qualche anno è molto più disponibile in quanto acquistabile da negozi online Notino, Douglas e Look Fantastic.

Personalmente ho scoperto Sigma nel 2007 acquistando numerosi pennelli ed indovinate un po’? Sono ancora perfetti.

Il pennello illuminate Sigma F03 è un vero must have negli Stati Uniti, non a caso ha vinto il premio Best of Beauty 2018 della prestigiosa rivista online Allure.com

È un pennello da illuminante e come tale ha una punta estremamente precisa e setole particolarmente morbida. È pensato per l’hightliter (e più precisamente per la parte superiore dell’osso zigomatico) ma ovviamente può essere utilizzato per un po’ tutti i prodotti cipriati.

Le setole del pennello sono realizzate nelle esclusive fibre Sigmax® del brand che le rendono morbide ma allo stesso resistenti e con proprietà antibatteriche.

La ghiera è particolarmente robusta grazie ai tre anelli realizzati nell’esclusiva lega SigmaAlloy™ e contemporaneamente il manico risulta particolarmente leggero. Il manico in particolare è rivestito con 8 strati di colore, soluzione che fa si che risulti più resistente ai graffi e non si sbecchi.

Chi l’ha provato ha apprezzato la capacità di questo pennello di fondere l’illuminante con la grana nella pelle senza lasciare strisciate nette.

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.
Articolo creato 63

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Scarica l'EBOOK di PennelliTrucco.it

📥 Imparerai i nomi e le tipologie di pennelli, come utilizzarli e come mantenerli sempre funzionali.