set-pennelli-kiko-kit

Set pennelli trucco Kiko: il kit da viaggio

Moltissime ragazze cercano online informazioni sui set di pennelli da trucco Kiko. Ma la verità è che esiste un unico kit di pennelli trucco Kiko. Si chiama Travel Brush set ed è un kit di 5 pennelli professionali inclusi in una pochette da viaggio.

Si tratta di un astuccio nero dal look minimale ma elegante in cui sono inclusi 5 pennelli da trucco: 2 pennelli monofunzione e 3 pennelli bi-funzione, per un totale di 8 funzionalità/applicazioni per coprire ogni necessità del tuo trucco occhi, viso e labbra.

Risulta molto pratico in viaggio poiché avete la sicurezza che i vostri pennelli siano sempre conservati al sicuro. Inoltre le varie funzionalità che coprono vi evitano di dover portare in viaggio mille pennelli. La pochette si richiude con una pratica zip ed è lavabile.

Acquista il set pennelli Kiko

Il set pennelli Kiko Travel Brush Set contiene:

Un pennello piatto da fondotinta ideale per l’applicazione del fondotinta liquido o in crema. Garantisce una stesura modulabile del fondotinta grazie alle setole morbide e flessibili.

Un powder brush per i prodotti in polvere come ciprie compatte o in polvere. Un pennello di facile utilizzo che vi permette il giusto quantitativo di prodotto.

Il shading brush duo è un pennello 2 in 1 con due applicatori, uno a punta piatta ideale per quei prodotti sui devi avere un controllo massimo come ombretti o correttori, l’altro a punta arrotondata per sfumare gli ombretti agevolmente.

Il blending brush duo ha anch’esso due applicatori, uno a punta piatta applicare e sfumare ombretti in crema e polvere e l’altra a taglio obliquo nella piega dell’occhio o sull’angolo esterno.

Eyeliner e lip brush due come potete immaginare dal nome da un lato offre un pennello da eyeliner e dall’altro un pennello labbra.

Acquista il set pennelli Kiko

Opinioni e recensioni delle clienti

Chi ha comprato il Travel Brush Set di Kiko ne ha apprezzato:

  • La praticità e compattezza
  • L’ottimo rapporto-qualità prezzo
  • La comodità di infilarlo senza pensieri in borsa o valigia quando si viaggia

Pubblicato da

Laura Musig

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.

Lascia un commento