Pennello fondotinta Mesauda F04 Buffer Foundation

Il pennello fondotinta Mesauda F04 Buffer Foundation è uno dei pennelli più ricercati di questo brand che propone sia pennelli trucco che makeup.

Si tratta di un pennello di tipo buffer flat top, quindi con le setole disposte a cilindro e la cima tagliata piatta. Questo tipo di pennello flat top con le setole molto fitte consente una copertura media dal finish estremamente levigato.

La ghiera è realizzata in rame cromata trattata in modo che non si ossidi o arrugginisca. Il manico, in legno di betulla è rivestito da numerosi strati di vernice pensati per non sbeccarsi o graffiarsi con l’uso. Le setole sintetiche sono realizzate con un trattamento antimicrobico, particolarmente interessante se pensiamo che i pennelli da fondotinta sono quelli che accumulano più sporco e batteri.

Per la pulizia del pennello vi rimendo alla mia guida “come pulire il pennello da fondotinta

Il pennello è vegan quindi cruelty free.

Lo potete acquistare sul sito ufficiale Mesauda, Pinalli, Douglas e Amazon. A seconda degli sconti e delle offerte lo trovate in vendita ad un prezzo compreso tra i 12 ed i 15 euro.

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.
Articolo creato 66

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Scarica l'EBOOK di PennelliTrucco.it

📥 Imparerai i nomi e le tipologie di pennelli, come utilizzarli e come mantenerli sempre funzionali.