Il pennello 127S Split Fiber Face di Mac Cosmetics è un pennello viso con la punta a paletta realizzato con due tipi differenti di fibre. È ad oggi uno dei pennelli Mac Cosmetics più venduti sul sito italiano.
Un pennello fondotinta a paletta con due utilizzi, grazie al mix di due tipi di fibre differenti: un lato è pensato per creare un look leggero e naturale, mentre l’altro per conferire luce al viso ottenendo così un risultato sofisticato.
Grazie a questa composizione è perfetto sia per applicare fondotinta che blush o illuminanti. Viene consigliato ed apprezzato soprattutto dai truccatori professionisti.
Chi l’ha provato ne ha apprezzato la maneggevolezza e la facilità di pulizia.
Questo pennello è ideale per le polveri di Mac Cosmetics Studio Sculpt.
I pennelli Mac Cosmetics sono realizzati a mano, hanno setole esclusivamente sintetiche e sono soggetti a continui studi volti a migliorarne la longevità. D’altronde un pennello con un costo elevato come questo con la giusta manutenzione e conservazione può durare molti anni.
Lo puoi trovare in vendita su Mac Cosmetics, nei negozi del brand, da Douglas e da Pinalli. Ha un costo di 40 euro.
Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l’attività fisica.