Pennello Mac Cosmetics 127S Split Fiber Face

Il pennello 127S Split Fiber Face di Mac Cosmetics è un pennello viso con la punta a paletta realizzato con due tipi differenti di fibre. È ad oggi uno dei pennelli Mac Cosmetics più venduti sul sito italiano.

Un pennello viso a paletta con due utilizzi, grazie al mix di due tipi di fibre differenti: un lato è pensato per creare un look leggero e naturale, mentre l’altro per conferire luce al viso ottenendo così un risultato sofisticato.

Grazie a questa composizione è perfetto sia per applicare fondotinta che blush o illuminanti. Viene consigliato ed apprezzato soprattutto dai truccatori professionisti.

Chi l’ha provato ne ha apprezzato la maneggevolezza e la facilità di pulizia.

 Questo pennello è ideale per le polveri di Mac Cosmetics Studio Sculpt.

I pennelli Mac Cosmetics sono realizzati a mano, hanno setole esclusivamente sintetiche e sono soggetti a continui studi volti a migliorarne la longevità. D’altronde un pennello con un costo elevato come questo con la giusta manutenzione e conservazione può durare molti anni.

Lo puoi trovare in vendita su Mac Cosmetics, nei negozi del brand, da Douglas e da Pinalli. Ha un costo di 40 euro.

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.
Articolo creato 59

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Scarica l'EBOOK di PennelliTrucco.it

📥 Imparerai i nomi e le tipologie di pennelli, come utilizzarli e come mantenerli sempre funzionali.