Pennelli da fondotinta elettrici: Magnitone London e Clarisonic

Oggi parliamo di una categoria di pennelli trucco che poche di voi hanno visto: i pennelli da fondotinta elettrici, ovvero dotati di una testina rotante per l’applicazione della base. In commercio attualmente sono due marchi a darsi battaglia per quanto riguarda i pennelli da fondotinta elettrici: Magnitone e Clarisonic.

BLENDUP VIBRA-SONIC™ MAKEUP BLENDING BRUSH di Magnitone è un pennello dal look estremamente sofisticato. Funziona seconda due velocità: una velocità per sfumare il prodotto, una velocità per ottenere un finish aerografato. Tra le promesse di questo pennello elettrico Magnitone, una finitura più naturale, un’applicazione più rapida, e niente strisciate sulla superficie viso come accade con alcuni pennelli da fondotinta. Il pennello emette oltre 200 vibrazioni ultrasoniche al secondo e può essere utilizzato con tutti i tipi di fondotinta e BB Cream.

 La batteria viene alimentata via USB e le setole della testina rotante è antibatterica.

Le testine di ricambio sono vendute a parte al fine di provvedere alla sostituzione periodica. Esistono tre tipi di testine a seconda del finish e della funzione per la quale si intende utilizzarli.

Il prezzo del BLENDUP VIBRA-SONIC™ MAKEUP BLENDING BRUSH è di circa 77 euro mentre le singole testine costano circa 22 euro. Diciamo pennello + testina 100 euro.

Magnitone London è un marchio inglese che oltre al pennello da fondotinta elettrico propone spazzole rotanti per la pulizia del viso, spazzole in silicone, epilatori elettrici e panni viso struccanti. Per quanto riguarda i prodotti elettrici per la pulizia del viso, essi possono essere considerati come un’alternativa economia ai prodotti Clarisonic.

I prodotti Magnitone London possono essere acquistati sul sito ufficiale, su Amazon o su Look Fantastic.

Sonic Foudation Brush Clarisonic
Sonic Foudation Brush Clarisonic

Clarisonic per contro propone un prodotto con una fondamentale differenza. Quando acquistate Sonic Foundation Makeup Brush acquistate solo una testina per l’applicazione del fondotinta che va ad agganciarsi su qualsiasi prodotto Clarisonic.

Anche questo pennello elettrico garantisce un finish naturale, un’applicazione dei prodotti per la base (da fondotinta al contouring) estremamente veloce, la garanzia di non sprecare prodotto nonché la possibilità di utilizzare differenti tipi di prodotti dai fondotinta liquidi a quelli in polvere.

La testina per l’applicazione del fondotinta costa 38 euro, e se voleste agganciarla su un dispositivo mia, dal costo di circa 160 euro, il vostro costo totale sarebbe di circa 200 euro. Quindi il doppio rispetto all’opzione di Magnitone.

Il pennello elettrico da fondotinta Clarisonic può essere acquistato sul sito ufficiale, su Amazon e su Sephora.

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.
Articolo creato 48

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Scarica l'EBOOK di PennelliTrucco.it

📥 Imparerai i nomi e le tipologie di pennelli, come utilizzarli e come mantenerli sempre funzionali.