Pennello Kabuki Kiko “Face 13 Kabuki Brush”

Il pennello Face 13 Kabuki Brush di Kiko è un pennello kabuki in fibre sintetiche. Un pennello viso per l’applicazione di prodotti in polvere come fondotinta minerali, fondotinta in polvere, ciprie e setting powder.

Lo trovate in vendita a 13,90 euro tra i pennelli viso di Kiko nei negozi tradizionali Kiko o su Kikocosmetics.com

Leggendo le recensioni e le opinioni delle clienti, del pennello kabuki Kiko viene apprezzato soprattutto:

  • La morbidezza delle setole sintetiche
  • La praticità di uso che lo rende comodo sia per l’applicazione dei prodotti per la base, sia per l’applicazione della terra
  • L’ottimo rapporto qualità prezzo. Considerando infatti le grandi dimensioni, questo kabuki è il migliore per questa fascia di prezzo.

Le dimensioni sono compatte e l’estetica minimal ed elegante.

Il piccolo manico consenta una presa stabile che consente di procedere rapidamente durante l’applicazione di prodotti in polvere sia compatta che libera. Le setole, estremamente fitte nonché morbide, trattengono le polveri una volta prelevate, evitando che cadano senza inutili sprechi di prodotto.

Può essere pulito con il Brush Cleanser KIKO.

Per prezzo e caratteristiche può essere equiparato al pennello kabuki di Neve Cosmetics che però risulta più piccolo a livello di diametro.

Un’altra opzione per quanto riguarda i pennelli kabuki a manico corto al di sotto delle 15 Euro segnalo anche il Lily Lolo Baby Buki Brush.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *