real-techniques-fondation-blender

213 FOUNDATION BLENDER di Real Techniques

213 FOUNDATION BLENDER di Real Techiques è un pennello da fondotinta con delle setole extra morbide e dense. Le setole sono sintetiche quindi cruelty free nonché estremamente facili da pulire. Il materiale con cui sono fatte le setole fa si che esse non assorbano troppo prodotto, che andrebbe così sprecato.

Ha una robusta impugnatura in metallo che gli consente di essere afferrato a piena mano. L’impugnatura risulta quindi particolarmente salda, particolare che apprezzerete perché vi consente di procedere alla stesura del fondotinta in maniera estremamente rapida.

L’applicazione del fondotinta si fa particolarmente uniforme e il livello di copertura garantito è full coverage. Può essere utilizzato con tutti i tipi di fondotinta: fondotinta il polvere, fondotinta liquido, fondotinta in crema.

Può essere pulito con qualsiasi shampoo delicato o con il detergente per pennelli Real Techniques.

Recensioni 213 FOUNDATION BLENDER di Real Techniques

Tra le opinioni di chi ha provato questo prodotto ci sono dei plus che vengono sempre sottolineati:

  1. Questo pennello fa risparmiare un sacco di prodotto perché le setole non assorbono il fondotinta, migliorandone la resa.
  2. Questo pennello fa risparmiare il tempo. Potete letteralmente applicare il fondotinta in un minuto.
  3. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. A parità di prestazioni questo pennello non ha nulla da invidiare a pennelli che costano anche il doppio.

Come usare il pennello 213 FOUNDATION BLENDER di Real Techniques

Per imparare come utilizzare questo pennello per fondotinta vi lascio direttamente il video ufficiale delle due makeup artist Pixie Woo.

Laura Musig

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.

Lascia un commento