pennello-fondotinta-kiko-Face-05-Round

Pennello fondotinta Kiko Face 05 Round Foundation Brush

Si tratta di un pennello da fondotinta dal taglio piatto che ricorda molto un flatbuki. A giudicare dalle recensioni è uno dei migliori pennelli per fondotinta Kiko.

È un pennello per fondotinta liquido che può essere utilizzato anche per le mousse. Garantisce grazie alla sua forma ed alle setole, fitte e lunghe, un’applicazione facile e veloce. La copertura garantita è di tipo modulabile.

Il pelo è flessibile e questa caratteristica fa si che il pennello si adatti perfettamente ai lineamenti del viso durante la stesura del prodotto. Le setole sono sintetiche quindi particolarmente resistenti ai frequenti lavaggi che un pennello da fondotinta richiede.

Le setole rimangono compatte durante l’applicazione e questo fa si che non si aprano durante l’applicazione del fondotinta pregiudicando l’uniformità dell’applicazione.

Come utilizzare questo pennello

Versare una goccia di fondotinta liquido sul dorso della mano, prelevarne un po’ con il pennello ed applicarlo con movimenti circolari dal centro del viso verso l’esterno senza dimenticare il collo.

Recensione Face 05 Round Foundation Brush

Tra le opinioni di chi ha provato questo pennello fondotinta di Kiko si legge che:

  • Manico ergonomico e pratico da impugnare
  • Stesura perfetta del fondotinta liquido
  • Setole morbidissime
  • Non lascia striature o sbavature.

Laura Musig

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.

Lascia un commento