Pennelli con punte intercambiabili: la bellezza del tutto in uno.

Se come me siete appassionate di pennelli trucco, a casa avrete un grosso contenitore con da cui spuntano mille manici di pennelli. Pensate invece se avessimo un solo manico e molte punte intercambiabili? Sarebbe una bella soluzione per risparmiare spazio ed allo stesso tempo risparmiare denaro, non dovendo comperare mille pennelli. Inoltre risultano particolarmente utili quando si è in viaggio. Beh indovinate un po’? Esistono! Ve li presento qui sotto.

Ecotools è un marchio che tratta pennelli trucco vegan. Tratta numerosi accessori e pennelli, tra cui tre set di pennelli con testine intercambiabili. Esistono 3 set:

Anche il marchio Ruby Hammer propone svariati tipi di pennelli con punta intercambiabile. Oltre al manico (rosso rubino) dispone di 3 punte intercambiabili.

Un altro marchio inglese trinnylondon.com propone come nel caso precedente, un kit con tre testine che si attaccano attraverso un facile meccanismo magnetico.

Beauty Blogger professionista dal 2013. Gestisco in parallelo in blog di trucco Donna e Dintorni. Amo la lettura il ballo e l'attività fisica.
Articolo creato 61

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Scarica l'EBOOK di PennelliTrucco.it

📥 Imparerai i nomi e le tipologie di pennelli, come utilizzarli e come mantenerli sempre funzionali.